- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera, riposa la prima squadra. L’U21 affronta il Casagiove

under 21 okok [1]Turno di riposo per la Virtus Libera Forio. La composizione in numero di tredici squadre del girone B della serie C2 porta ogni settimana ad uno stop per ogni partecipante ed in questo week end tocca alla squadra di mister Monaco ricoprire il ruolo di spettatrice interessata di quanto accade negli altri palazzetti della Campania. I biancoverdi sono al sesto posto in classifica e, fino a qui, hanno totalizzato alla prima partecipazione in C2 ben dieci punti, figli di tre vittorie ed un pareggio. Nel prossimo week end capitan Coppa e compagni ospiteranno al “Palacasale” l’Atletico Chiaiano.

Under 21. Regolarmente in campo la formazione Under 21. Capitan Caruso e compagni, in settimana, hanno festeggiato le tre vittorie di fila e la prima posizione in classifica al ristorante “La Casereccia” della famiglia Colella, trascorrendo una serata in allegria. Domenica i biancoverdi giocheranno di nuovo davanti al pubblico amico: domenica, alle ore 16, al Palacasale arriva il Real Vitaliano.

I convocati. Il trio composto da Coppa, Romano e Rossi ha convocato per la gara di domani: Curci, Boccanfuso M., Caruso, Stinco, Pesce, Di Maio, Buono, Bais, Migliaccio, Iacono, Mejri, Fiore.