- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Salernitana, Castagnozzi ancora granata

69717830_2284137951697085_8862977401152339968_nDopo l’arrivo in casa granata dello scorso anno, a Campionato già iniziato, anche Maria Carmela Castagnozzi resta alla Salernitana aggregandosi già nella fase di preparazione che inizierà questa sera.

Le sue dichiarazioni: “Sinceramente, non è stato difficile scegliere. Dopo la scorsa stagione in maglia granata solo i miei impegni lavorativi mi hanno impedito di confermare da subito la mia presenza anche per quest’anno. Avendo militato in squadre di serie A elite (Salinis), A2 (Focus Foggia, Fondi e Magnagrecia) fino alla serie C in regione Campania (Bisaccia e asf Calvi), ho riconosciuto nella figura del Presidente Pizzicara e nel DS De Santis, l’ambizione di un progetto basato principalmente sulla passione e la valorizzazione delle atlete del territorio, con una crescita graduale è fondata sui veri valori dello sport. Affrontero’ l’inizio della stagione con grande entusiasmo e con la voglia di far bene per questa importante società”.

Naturalmente non finisce qui, a breve verranno ufficializzati altri importanti tasselli che andranno a costituire il roster a disposizione di Mister Antonio Pannullo.

Ufficio Stampa – Salernitana Femminile