- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Real Barrese soffre e si affida a Franco, otto reti ad un mai domo Angri

La Real Barrese [1]Continua a volare la Real Barrese che espugna Angri centrando il settimo risultato utile consecutivo. Primo tempo molto equilibrato, le due squadre si affrontano a viso aperto, la sblocca bomber Franco. Immediata reazione angrese, pari con Longobardi.

La Real Barrese si riporta subito in avanti e Carcatella su schema da corner riporta i suoi in vantaggio, ma ancora una volta subito dopo segna Castiglione.
Il match registra un susseguirsi di emozioni, Mario Esposito con un diagonale secco fulmina per la terza volta il portiere angrese, ma ancora una volta l’Angri con una reazione d’orgoglio perviene al pareggio con Novelli. L’ultima emozione della prima frazione la regala ancora bomber Franco che con un sinistro potente sigla la quarta rete che porta la Real Barrese in vantaggio al termine della prima frazione.
Seconda frazione che vede protagonista bomber Franco che spacca la partita, prima batte il portiere con una ruleta pazzesca che manda in visibilio i tanti tifosi barresi arrivati a Nocera quest’oggi e poi sigla il poker personale mettendo a sedere ancora una volta il portiere locale. Ultimo squillo dei padroni di casa che accorciano con Senatore, ma oramai la Barrese è padrone del campo e va ancora a segno prima con Marsicano e poi con Carcatella che arrotondano a otto le marcature odierne.
Ottima vittoria in trasferta in attesa del big match di sabato prossimo dove arriverà il Saviano al centro Ester di Barra che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto.

Ufficio stampa Real Barrese