- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Scoppia il #futsalmercato. Ferrara verso l’Eden, De Rosa ad Arzano. Saviano, via Falanga. Città di Palma, ingaggiati Rago e Roscigno

Uno scatto di Simone Ferrara con la maglia del Benevento 5 [1]

Uno scatto di Simone Ferrara con la maglia del Benevento 5

L’inverno sta arrivando. La sessione di riparazione, però, è già caldissima. Prime trattative, voci di corridoio, indiscrezioni ed anche le tanto attese ufficialità. Lente di ingrandimento sul massimo campionato regionale e sulla C2.

SERIE C1 – Il San Marzano del nuovo corso interno targato Moccia-Coppola ha già blindato il rientrante figliol prodigo Calabrese (CLICCA QUI [2]), ed al Real San Giuseppe è rincasato Rosbino, in attesa di una nuova destinazione, dopo l’esperienza all’Atletico Frattese. Movimenti in entrata ed in uscita anche tra le fila del Club Eden: ad un passo l’ex Boca Ferrara, mentre Simone De Rosa ha annunciato l’addio su Facebook e potrebbe riabbracciare la sua amata Arzano poiché sarebbe – condizionale – in atto la trattativa con il San Ludovico allenato da Daniele Torre.

SERIE C2 – Fermento anche nella seconda competizione regionale campana. I social sono un indizio e Galeotafiore, bandiera del Cus Avellino, sul piede di partenza: destinazione Milano, ma per completare gli studi universitari. Nel girone C poi il Città di Palma ha reso noti gli ingaggi degli ex Campagna Rago e Roscigno, mentre nel B si separano le strade tra il Saviano Fressuriello ed Adriano Falanga. Real Barrese attivissima fin da subito con la presentazione di Lucarelli: l’ex San Sebastiano torna da Paolella, ma il tecnico rossoblù dovrà rinunciare a Chierchia (LEGGI QUI [3]).