- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia U19, terzo turno. Qui Real San Giuseppe, parla Lepre: “Servirà attenzione ed unione”

Fabrizio Lepre in una scatto di Sollo Fotografia

Fabrizio Lepre in una scatto di Sollo Fotografia

Settimana piena d’impegni per il settore giovanile del Real San Giuseppe. Oggi scende in campo l’Under 17 contro il Marcianise, domani, invece, è il turno dell’Under 19. La squadra di Gennaro Rizzo affronterà il Futsal Fuorigrotta per il terzo turno di Coppa Italia alle ore 21 sempre al palazzetto di Terzigno. Il match è secco, in caso di parità ci saranno due tempi supplementari da cinque minuti, se la parità dovesse persistere, sono previsti i rigori.

PORTIERE GOLEADOR – “La partita di domani sarà una tappa fondamentale per il nostro cammino in Coppa – dice l’estremo difensore Fabrizio Lepre.- Sarà una grande gara sia dal punto di vista della quantità e della qualità. Sappiamo bene che affronteremo una grande squadra, capolista del nostro girone, anzi deve essere una motivazione in più, perché servirà attenzione e unione”.

CAMPIONATO DA APPLAUSI – “Le sei vittorie di fila sono la dimostrazione, dopo le due sconfitte proprio con Fuorigrotta e Junior Domitia, che siamo un gruppo davvero compatto. Sono felice del mio percorso: sono al secondo anno nel futsal ed ho l’onore di allenarmi con gente del calibro di Chima, Duarte, Manfroi e Ghiotti, per citarne alcuni, è davvero un qualcosa di incredibile”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe