- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Rey Futsal Marcianise, terminata la prima settimana di preparazione per Allievi e Juniores. La prossima settimana sarà la volta della prima squadra

È iniziata lunedì 28 Agosto l’avventura delle categorie Allievi e Juniores, che sotto la guida di mister Vitale hanno cominciato la preparazione atletica in vista dei campionati FIGC.
Gli allievi, ricordiamolo, nella scorsa stagione campioni regionali Csi, e la compagine juniores, che nella scorsa stagione ha ben figurato nella prima esperienza nel campionato regionale figc, compongono due gruppi molto folti, che integratisi di nuovi elementi, in seguito agli stage dello scorso luglio, saranno il fiore all’occhiello della società.
“Sono soddisfatto dei ragazzi – ha commentato l’allenatore giallonero – sia nei nuovi che in coloro che sono rimasti ho letto una voglia matta di fare bene e di dare il massimo, è lo spirito giusto.”
Poi, un commento sul progetto e sull’imminente open day dell’academy il prossimo lunedì : “È un progetto in cui credo molto che la società sta curando a trecentosessanta gradi. Lunedì inizieremo con la academy che quest’anno sarà ricca di grosse novità.”
CAPITOLO PRIMA SQUADRA
Lunedì 4 settembre avrà inizio la preparazione atletica della prima squadra, che anche quest’anno disputerà il campionato di Serie D.
Mister Tommaso Cutillo quest’anno non avrà più a disposizione Luca De Martino, ceduto alla Boys Maddalonese, ma potrà godere delle conferme del resto del gruppo dello scorso anno oltre agli innesti di Maurizio Iodice, Francesco Bellono, Matteo Fuorolo e Matteo Mezzacapo.
Insomma, ci sarà da divertirsi.FB_IMG_1500310307477 [1]