- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Casaluce cambia pelle, ufficializzato il nuovo logo

Logo Casaluce [1]CASALUCE – Ad annunciare il cambiamento in atto il Presidente del G.S. Casaluce C5 Salvatore Fusco il quale attraverso un post pubblicato sulla pagina facebook della Società rende noto che – “dopo aver tenuto la notizia in standby per diversi giorni, possiamo finalmente dare il Benvenuto al nuovo Logo Ufficiale della Squadra che, come si può notare, non riporta più nella parte alta a sinistra lo Stemma del Comune di Casaluce ma bensì, il logo aziendale del nostro Official Main Sponsor che ci sosterrà per tutta l’intera Stagione Calcistica 2019/20”.

“Si tratta – spiega il Patron – dell’Istituto di Vigilanza “LA VOLPE SECURITY” del dott. Luigi Maretta, di stazza ad Afragola (NA), che si saluta e si ringrazia per avere sposato in pieno il Progetto “Casaluce Calcio a 5”, ed al quale nei prossimi giorni, in una cerimonia formale, gli verrà conferita anche la nomina a Presidente Onorario della Società e del G.S. CASALUCE C5”.

“Insomma – aggiunge il nr. 1 del Casaluce – LA VOLPE SECURITY, da oggi, entra a pieno titolo nella Società, ma si vuole però precisare e puntualizzare che il fatto di aver tolto lo Stemma del Comune di Casaluce non rompe assolutamente il filo conduttore con il Comune stesso, inteso come governance del territorio, con l’Amministrazione comunale tutta e con tutti i Consiglieri  comunali, i quali fino ad oggi, chi più, chi meno e chi più meno, meno, hanno fatto e dato ciò che era nelle loro possibilità a titolo prettamente personale per contribuire alla nascita, alla messa in strada, al rodaggio e a tutto il viaggio percorso sinora, e di questo, non possiamo non tenerne conto. Certo, magari si poteva fare meglio e di più sotto questo aspetto ma non siamo qui per parlare di questo, si preferisce non farlo, e questo per non alimentare eventuali incomprensioni che porterebbero solo a futili ed inutili discussioni”.

“A tal proposito, per correttezza e per dovere morale ed istituzionale – chiarisce Fusco – è stato informato per le vie brevi il Signor Sindaco di Casaluce Antonio Tatone, il quale, non ha potuto fare altro che prenderne atto, anche in virtù del fatto, che la presenza dello Stemma del Comune di Casaluce all’interno del logo della Squadra, era stata autorizzata ille tempore, a seguito di regolare e formale istanza, dal Sindaco pro-tempore di Casaluce Rany Pagano”.

“Inizia quindi – conclude il Presidente Fusco – per l’ASD GS CASALUCE  C5, a partire da oggi, una nuova era, un nuovo percorso, che ovviamente non stravolge gli obiettivi iniziali  che ci siamo posti di raggiungere e che si vogliono conseguire nel tempo, nonché la utilità e la bontà del progetto stesso, ovverosia, quello di mettere a disposizione del paese tutto ed in particolare dei giovani uno strumento, una realtà ben avviata e collaudata, che possa essere da volano e da incipit per tutti coloro che assieme a noi vogliono far crescere il paese attraverso lo Sport e con lo Sport, perché lo Sport, e nel caso specifico il calcio, come diceva il buon maestro Arrigo Sacchi, ‘è la cosa più importante delle cose meno importanti’”.

“Per me è un onore accompagnarvi in questa stagione calcistica 2019/20, e far parte di questo progetto” commenta invece così, a caldo, l’entrata in Società il numero uno dell’Istituto  di Vigilanza “La Volpe Security” dott. Luigi Maretta.

COMUNICATO  STAMPA