- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, nona giornata ai raggi X. Limatola sempre a punteggio pieno, Club Eden Acerra al secondo posto

un'istantanea di Sanniti-Libertas Cerreto (fonte fonto: profilo Facebook Sanniti Five Soccer)

un’istantanea di Sanniti-Libertas Cerreto (fonte fonto: profilo Facebook Sanniti Five Soccer)

Il Limatola trova la nona vittoria consecutiva, il Club Eden Acerra torna al secondo posto. Andiamo ad analizzare la nona giornata ai raggi X.

SPORTING LIMATOLA – REAL BOYS MADDALONI 11 – 4 
Nove su nove. Non si ferma la corsa verso la C1 dello Sporting Limatola che batte il Real Boys Maddaloni 11-4 per effetto delle reti messe a segno da Ferrara (3), Arvonio (3), Caliendo, Sabino, Iazzetta (gol all’esordio), Fiorillo e Russo. Per gli ospiti gol di Scialla, Pascarella e Mormile (2).

CLUB EDEN ACERRA – OLYMPIQUE SINOPE 2 – 1 
Vittoria e secondo posto per il Club Eden Acerra. La doppietta di D’Anna stende il Sinope, a cui non basta il gol del neo-acquisto Rossetti.

SANNITI FIVE SOCCER – LIBERTAS CERRETO 1 – 1 
Pari e patta nel derby sannita tra Sanniti e Cerreto. Succede tutto nel primo tempo: Gismondi porta in vantaggio gli ospiti, pareggia Landolfi su rigore.

FOLGORE SAN VINCENZO – SPORT&VITA 3 – 2 
Vince in rimonta la Folgore San Vincenzo contro lo Sport&Vita. Giordano e Nardiello portano in vantaggio gli ospiti, Fusco, Iannucci e Casapulla regalano tre punti al team di Briano che sale al quarto posto in classifica.

ATLETICO CANTERA – SINUESSA MONDRAGONE 10 – 1 
Torna a vincere l’Atletico Cantera dopo tre partite. La squadra di Selcia supera con un secco 10-1 la Sinuessa Mondragone (gol di Alioto) grazie alle reti di Apollo (5), D’Anza (3), Coletta e La Montagna.

FRIENDS CICCIANO – BORGO FIVE 7 – 10 
Prima vittoria esterna per il Borgo Five che espugna Cicciano al termine di un match emozionante. Il 7-10 è firmato da Bianco (5), Santillo (2), D’Angelo, Micalizzi ed Esposito. Per i locali entrano nel tabellino dei marcatori Carfora (3), Infante, Peluso, Nastri e Guarnieri.

BOCA FUTSAL – SPARTA MARIGLIANO 8 – 4 
Seconda vittoria di fila per il Boca Futsal che rifilata otto reti allo Sparta Marigliano ad opera di D’Onofrio (cinquina) e Bucciero (tripletta). Di Amato (2), Cucca e G. Velotto i gol mariglianesi.

Clicca QUI [1]per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.