- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Unina, dal Fuorigrotta arriva Albo: “Sono davvero contento, progetto ambizioso”

albo1 [1]Colpo della Bianchi Dental Studios UniNaC5 che è lieta di annunciare l’acquisto di Marco Albo a titolo definitivo.
Marco universale classe ’97, proveniente dal Futsal Fuorigrotta , è pronto a dare un contributo importante per consentire al team del patron Filippo Cestari di raggiungere l’obiettivo della permanenza in serie C2. La società UninaC5 rivolge, inoltre, un particolare ringraziamento al direttore sportivo Nicola Ferri del Futsal Fuorigrotta che si è prodigato per rendere possibile la trattativa .
Ecco le prime parole di Marco che per la prima volta indossa la casacca del Unina C5: “Sono davvero contento per aver sposato questo progetto così ambizioso ed innovativo, non vedo l’ora di poter dare il mio contributo per cercare di raggiungere gli obiettivi della società.

Non si ferma qui la campagna di rafforzamento che dopo Albo ed il precedente tesseramento di Giuseppe Adamo dalle giovanili del calcio a 5 è in chiusura di trattativa con Marco Caccavale della Virtus Flegrea e forse qualche altro colpo in canna.