- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Italia Youth League, dal 5 al 7 giugno a Montesilvano. Tutte le info per iscriversi

WhatsApp Image 2020-01-29 at 14.12.58 [1]A giugno Montesilvano (Pescara) sarà teatro dell’Italia Youth League. Dal 5 al 7 si disputerà un torneo di futsal maschile e femminile e di calcio in rosa con il Patrocinio del comune abruzzese e del CSEN, un ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. PalaRoma, PalaSenna, Centro Sportivo Tris, Babilonia ed Unicentro le strutture a disposizione per una manifestazione versatile all’insegna del divertimento e della professionalità, in cui saranno presenti le telecamere di Punto 5.

ITALIA WOMEN CUP – Il torneo dedicato alle donne che mancava nel panorama estivo italiano, con categorie separate tra Amatoriali (non tesserate FIGC) e Pro dall’Under 15 all’Open ed abbondanza di gare sia ad 11 sia a 5 in un’ottica di crescita del progetto anche grazie alla collaborazione di Agla, azienda leader nello sport dal 1983.

ITALIA YOUTH LEAGUE – Parteciperanno ragazzi dai 5 ai 19 anni dai Primi Calci all’Under 19 in un’ambiente ricco di possibilità di confronto con altrettante realtà di rilievo nel panorama del pallone a rimbalzo controllato.

DIVERTIMENTO E PROFESSIONALITA’ – L’organizzazione della tre giorni prevede l’offerta di un prodotto divertente e professionale. La kermesse sarà registrata e ci saranno tante interviste ai protagonisti, la qual cosa permetterà ai club di ampliare il proprio bacino d’utenza.

STRUTTURE RICETTIVE – Con il Patrocinio del Comune di Montesilvano i partecipanti saranno accolti in varie strutture e sulla terrazza del Grand Eurhotel Montesilvano si terrà il cocktail di benvenuto. Spiaggia, piscina e campo da tennis disponibili durante il soggiorno nella cornice della costiera adriatica, meta turistica di rilievo.

STRUTTURE SPORTIVE – Ci sarà la possibilità di calcare il PalaRoma, tempio del futsal italiano in cui si sono disputate innumerevoli finali scudetto, poi il PalaSenna altro impianto di caratura nazionale. Il Centro Sportivo Trisi sarà un altro punto di riferimento, sette campi in Tendostruttura dopo la ristrutturazione avvenuta nel 2018. Poi l’Unicentro, due campi da calcio a 5 ed uno da 8 in erba. E non solo, affinché l’esperienza resti un ricordo indelebile.

TEMPISTICHE – Il 30 aprile 2020 l’ultima data utile per iscrivere una categoria, ma è prevista anche una pre-iscrizione entro il 29 febbraio che assicurerà la partecipazione alle categorie indicate. Per info sui costi contattare la pagina Facebook “Italia Youth League” o il recapito telefonico al 3337535017.

RISULTATI – Ci sarà l’app da scaricare sul proprio dispositivo per risultati classifiche ed aggiornamenti, ovvero “CSEN CAMPANIA/NAPOLI”.