- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie D, finali play-off. Trionfano Marello, Living, Angri, Barrese e Marcianise: biglietto solo andata per la prossima C2

La gioia dell'Atletico Marcianise [1]

La gioia dell’Atletico Marcianise

Ne mancavano cinque all’appello della prossima serie C2 e sono giunte puntuali dalle finali play-off di questo week-end. Il fattore campo è stato determinante quasi al 100% perché Marello, Living Sporting Club, Angri ed Atletico Marcianise non hanno tradito le attese tra le mura amiche; mentre la Real Barrese ha espugnato il Polly Magoo di Bacoli.

SABATO. Una tripletta di Napoli sbarra la strada al Pontelandolfo – a cui non basta la firma di De Curtis – e regala il salto di categoria al Futsal Marello in quel di Solofra. A Battipaglia, invece, il Living Sporting Club vola sulle ali di Santaniello, Stefano ed Andrea Tenaglia che battono il Moio.

DOMENICA. Poker di Franco, bis per Marsicano e sigilli di Perna e Giordano che violano Bacoli nell’incontro dell’ora di pranzo: la Real Barrese è l’eccezione che conferma la regola. E sì, al PalAzzurro Palladino trascina l’Angri e spegne le speranze del Soluzioni Club di mister Giordano. Il verdetto del girone E premia l’Atletico Marcianise che al PalaNoia cala il poker contro la Sinuessa Mondragone, grazie alla tripletta di Di Giovanni ed al goal di Silvestre.

I RISULTATI DEL WEEK-END (in neretto le promosse in C2)

GIRONE A

FUTSAL MARELLO-PONTELANDOLFO 3-1 (giocata ieri)

GIRONE B

LIVING SPORTING CLUB-REAL MOIO 3-0 (giocata ieri)

GIRONE C

FUTSAL ANGRI-SOLUZIONI CLUB C5 3-1

GIRONE D

REAL BACOLI-REAL BARRESE 2-7

GIRONE E

ATLETICO MARCIANISE-SINUESSA MONDRAGONE 4-2