- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Real Pagani non parteciperà alla prossima C2, Sorrentino potrebbe allenare l’Agostino Lettieri

31277511_1702688239778101_3258116917495332864_n [1]È un giorno molto triste, una sconfitta di quelle che non si digeriscono così facilmente. Purtroppo per alcuni fattori e per obblighi imposti dalla Lega Nazionale Dilettanti siamo costretti , in virtù di tutto ció, a non poter andare avanti con il progetto che ormai durava dal lontano 2012. Sono stati anni divisi tra tante gioie e tanti dolori, abbiamo sempre combattuto tutto e non ci siamo mai persi davanti alle difficoltà, anzi, le abbiamo sempre affrontate, superate con grandi sforzi, con l’impegno e la dedizione, con il sacrificio. Questo per noi non è un lavoro e sopratutto non è lucro, anzi, come Voi tutti ben sapete qui i soldi li rimettiamo ed è assurdo non poter continuare. Il problema principale sono le nuove regole imposte, purtroppo non possiamo adeguarci, non possiamo fare settore giovanile, ci piacerebbe tanto ma proprio non possiamo. Non possiamo impegnare altro tempo, denaro e sacrificio, noi siamo dell’idea che le cose vanno fatte per bene. La nostra è solo semplicemente passione.

Il Real Pagani Futsal, nel nome dei Presidenti Sorrentino, Esposito e Ruggiero Vi comunica, con immensa amarezza e tristezza che non parteciperà al prossimo campionato provinciale di Calcio a 5 Serie C2. Ringraziamo gli atleti che hanno giocato e si sono sacrificati per la nostra maglia, tutti gli SPONSOR e tutte le persone che ci hanno seguito per tutto questo tempo, ringraziamo tutti, proprio tutti, anche quelli che non ci stimavano così tanto e in fondo ci hanno sempre augurato il peggio, a loro dico:

NON SIAMO MORTI NEMMENO ADESSO, sarà solo un anno di Stop, ritorneremo, più compatti e organizzati….. più forti di prima!
Questo e solo un ARRIVEDERCI !!

I Presidenti

Sorrentino Pietro
Esposito Vincenzo
Ruggiero Pasquale

SORRENTINO. Pietro Sorrentino potrebbe di conseguenza allenare l’Agostino Lettieri, portando con sé alcuni fedelissimi. Seguono aggiornamenti.