- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, il punto sull’ottava giornata. Il Limatola ritrova il successo, Bucciero gela il Pozzuoli Flegrea. Battista Russo show, Benevento 5 a -1 dal terzo posto

Lo Sporting Limatola [1]

Lo Sporting Limatola

Si è disputato l’ottavo turno in C1 e il Limatola, a quota 22 punti, vince sul parquet dell’Aversa, allungando sulle inseguitrici in virtù del successo casalingo dello Spartak ai danni della Pozzuoli Flegrea, griffato Stigliano, Sabino e Bucciero. I ragazzi di Panniello ora distano cinque lunghezze dalla capolista, dietro proprio i flegrei e i Leoni Acerra che hanno la meglio in un incontro pazzesco e ricco di goal a San Marzano (poker per D’Amico e Tufano).

Battista Russo sale in cattedra, trascina il Benevento 5 con una manita ed i sanniti battono la Trilem, raggiunta dall’Oplontina al sesto posto: 12 punti in quattro partite per Falcone, l’ultimo sull’ostico campo di Cava de’ Tirreni. Altri tre punti anche per l’Eden Acerrana a Casagiove, pari del Boca a Scafati con la Lu. Pe. che resta ancorata alla coda della classifica insieme al Mama.

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno