- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, stop a Terzigno: sabato lo Spartak al PalaCercola

74527613_3011245895767339_359620021170733056_n [1]Nel posticipo dell’ottava giornata al Falcone e Borsellino di Terzigno di fronte ad un’emozionante cornice di pubblico si ferma la marcia di sei vittorie di fila dell’Atletico Frattese, vincono i padroni di casa per 4-3: in rete Torelli, La Gatta ed un ritrovato Visconti, ma nerostellati ora a -4 dalla vetta.
Prime occasioni per Suarato e Campano, amici, leggende ed avversari in una serata magnifica. Il destro di Gigi Torelli rompe gli indugi: puntata resa imprendibile per Menzione da una deviazione, 0-1. Reazione immediata del Terzigno: Vollaro al volo coglie il montante, Amoruso sbarra la strada a Ruoccolano. Prove con il goal per il team allenato da Guastaferro, e ci pensa capitan Bifulco in transizione a rimettere le cose sul binario giusto: 1-1. D’Argenzio e Suarato deliziano la platea, ma senza trovare il bersaglio. Un fallo di Iazzetta in area sull’ex capitano del San Giuseppe permette ad Altomare di spiazzare l’estremo difensore di Longobardi e ribaltare il punteggio, ma un sinistro volante di La Gatta, defilato e servito splendidamente dal suo portiere, sigla il 2-2 che è una gioia per gli occhi. Sull’ultimo tentativo ancora proveniente dai piedi di Torelli si conclude in parità la prima frazione.

Subito Attanasio su punizione alla ripresa del gioco, Amoruso c’è. Quest’ultimo non può nulla però sulla grande giocata di Altomare, il 99 rossonero si gira evitando la marcatura di La Gatta e spedisce la sfera all’incrocio per il 3-2. Campolongo prova a replicare, sull’altro fronte Torelli neutralizza sulla linea il tocco di Annunziata, trova però il 4-2 Carbone sull’assist da palla inattiva di Lino Suarato. Salgono in cattedra Iazzetta e lo stesso 20 ex Lausdomini, il numero uno locale respinge, miracolosi poi Amoruso e Visconti da metri zero su Annunziata e Ruoccolano. Non basta nei minuti finali il 4-3 proprio del rientrante Cocò, aiutato dal tocco in porta di Carbone. Sabato al PalaCercola arriva lo Spartak.

Ufficio stampa Atletico Frattese