- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Tigre Casalnuovo, goaleada all’esordio: in doppia cifra contro il Forio

image1 [1]Tigre Casalnuovo vs Forio C5 11-0
Partenza a ritmi elevatissimi del Tigre Casalnuovo, che non ha commesso passi falsi all’esordio. Come è noto ad ogni sportivo, la partita inaugurale può nascondere sempre insidie. Gli isolani hanno pagato una traversata tribolata e, in campo, l’aggressività delle Tigri.
Pronti via, la sblocca Salemme, con una giocata corale. Pressing asfissiante del Casalnuovo che mette subito alle corde gli ischitani. Romano in gran spolvero – sarà il man of thr match – detta i tempi e timbra per due volte il cartellino. Poi è il turno di Lombarder, con una giocata che rappresenta un mix di tecnica e potenza devastante, che porta a 4 le reti di divario tra le squadre.
Nel secondo tempo si fanno davanti gli isolani, che tentano di aggredire i Casalnuovesi a tutto campo. Le tigri rispondono con una quintetto offensivo che in pochi minuti chiude la partita, portando il punteggio sul 7-0. Continua la girandola di cambi e di marcature, tra cui Improta, Catino ed ancora Lombarder, sono alla conclusione decretata dall’arbitro.
Mister Torre: “Posso definirmi soddisfatto dell’esordio. Buona la prestazione dei ragazzi che hanno seguito bene i dettami tattici preparati in settimana.  Nonostante il punteggio roboante, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Era importante partire bene, ma la vittoria di oggi non deve farci montare la testa. Siamo solo all’inizio”.
Ufficio stampa Atletico Tigre Casalnuovo