- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Futsal Parete saluta Barone, Cecoro e Pagano: tutti e tre in prestito al Boca. Lanteri: “Andreozzi e Cerrone erano le prime scelte”

42374697_2428646930483758_8144535144691138560_n [1]Il Futsal Parete saluta Barone, Cecoro e Pagano, ceduti in prestito al Boca Futsal.
Il tecnico Lanteri: << Quando dei ragazzi vanno via è sempre triste ma gli stessi avevano palesato la voglia di disputare più minuti e, non potendo garantire tale richiesta, abbiamo così deciso di mandarli a giocare in C1.
Ovviamente con queste tre cessioni, che si aggiungevano all’addio di “Puffo” Della Ragione per motivi personali, siamo dovuti ricorrere al futsal mercato. Avevo richiesto due tipi di giocatori con caratteristiche tecniche ben precise, tenendo sempre conto del gruppo e del nostro tipo di gioco come priorità. Cerrone ed Andreozzi erano le mie prime scelte e sono contento che la società mi abbia accontentato. Alla squadra serviva un calcettista che sapesse saltare uomo, forte in pressione, forte fisicamente e con un buon tiro. Credo che Gianmarco Cerrone rispecchia queste caratteristiche. Per quanto riguarda Andreozzi, non sono certo io a scoprire le sue doti. Avevamo bisogno di un giocatore che ci desse quel quid in più in esperienza, in capacità tattica e tecnica.
Adesso dobbiamo cercare di amalgamare i nuovi ingressi con un gruppo, in crescita costante, che sta facendo davvero bene. Andrezzi e Cerrone potranno darci una grossa mano nel raggiungere i nostri obiettivi stagionali >>.