- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea U17 élite, Bennardo tra presente e futuro: “Vogliamo i play-off, mi sacrificherò per questa maglia. Sogno la A”

76767461_2648828265176897_1059695623084703744_n [1]Ad Eboli arriva la seconda vittoria di fila per l’Under 17 élite del Pozzuoli Futsal Flegrea. Momento brillante per il collettivo guidato da mister Federico Scamardella che ha superato anche il Santa Cecilia, e tra i protagonisti figura sicuramente Pasquale Bennardo, autore di un goal.

AVANTI COSÌ – “La mia rete è stata importante – le prime parole del sedicenne, – ma di più sicuramente l’aver portato a casa i tre punti. Stiamo facendo bene, dobbiamo andare avanti in questo modo”.

ORA LA FELDI – “La partita con la Feldi sarà difficile come tutte le altre e dobbiamo dare tutto per vincere, perché poi successivamente avremo avversarie complicate come Fuorigrotta e San Giuseppe e ci sarà bisogno di dar fondo a tutte le nostre energie al fine di raggiungere i play-off”.

SOGNI, MA PRIMA I SACRIFICI – “Ho iniziato a praticare questo fantastico sport l’anno scorso con il Napoli C5, in cui ho imparato molte cose. Mi ispiro a Falcao sognando di debuttare in A, ma nel frattempo ho voglia di sacrificarmi al massimo per questi colori”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA