- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Final Eight A2 e B: le sedi

Il Consiglio di Presidenza della Divisione Calcio a 5 ha valutato positivamente la richiesta di organizzazione della Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 da parte della societ? F&G San Giorgio Calcio a 5 e, per la Final Four della Coppa Italia di Serie B, quella della societ? Gruppo Fassina.


 


Pertanto la Final Eight di Serie A2 si svolger? al Palasavelli di Porto San Giorgio da gioved? 6 a sabato 8 Marzo 2008 mentre la Final Four di serie B al Palazzetto Comunale di Mareno di Piave (TV) nei giorni venerd? 22 e sabato 23 febbraio. I sorteggi relativi alla compilazione del tabellone tipo tennis della Final Eight di Serie A2 e delle semifinali della Final Four si svolgeranno mercoled? 13 febbraio presso la sede della Divisione Calcio a cinque.


 


Queste le otto qualificate per la Final Eight di Coppa Italia di serie A2 (le prime quattro in classifica dei due raggruppamenti di campionato al termine del girone di andata):


Calcio 2007 Domusdemaria, S.C. Cagliari, F & G San Giorgio e Torino per il girone A, Modugno, Maran Spoleto, Office 1 Torrino e Sport Five Putignano per il girone B.


 


Queste invece le quattro squadre protagoniste della Final Four di Serie B, approdate al traguardo di Mareno di Pieve (TV) dopo quattro turni eliminatori che hanno visto in campo tutte le 84 partecipanti al campionato di serie B: Chevrolet Tre Colli AN (girone C), Gruppo Fassina (girone B), Salumi Reca Polignano (girone D), New Service Pagani (girone F).