- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile. Goleada U15 provinciale. U19 élite, pari da applausi in casa del Boca

WhatsApp Image 2020-02-05 at 19.41.15 [1]Scorre via un altro week-end per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea, conclusosi ieri con la goleada dell’Under 15 provinciale. Proprio l’unica gioia piena di giornata, in virtù delle sconfitte delle altre formazioni e del pur preziosissimo punto dell’Under 19 élite tra le mura del Boca. Rinviata, invece, la gara dell’Under 17 élite a Valle di Maddaloni.

UNDER 21 – Altro stop per l’Under 21, al PalaDomitia la capolista Junior vince 4-1 (in goal Guarnieri) e allunga a +5. Ora turno di riposo per il collettivo guidato da Gregoroni e Piacente e possibilità di ricaricare le energie fisiche e mentali.

UNDER 19 ÉLITE – Beffa nei minuti di recupero per una straordinaria Under 19 élite, in terza piazza a quota 23. Due volte Orefice, Pagliuca e Borrelli per il 4-4 di Telese Terme: gialloblù a +4, ne approfitta il Benevento 5 a -1 dai cugini. Prossima sfida in casa dello Scala.

UNDER 19 – Si ferma al PalaConi la cavalcata dei ragazzi del De Nicola dopo due successi di fila. Tante assenze e  5-4 per gli irpini, non bastano le due firme di Simonte e quelle di Accarino e Vecchione. La Fenix Ischia sul cammino venturo del team di coach Pagano.

UNDER 17 PROVINCIALE – A Soccavo Under 17 provinciale kappaò di misura con il Città di Palma per 6-7. Non sono sufficienti il tris di Cotena, la doppietta di Esposito e la rete di Trincone. Visita al Don Bosco per la possibilità di riscatto.

UNDER 15 ÉLITE – A Marcianise locali vittoriosi per 6-3 ai danni della squadra allenata da Colle: segnano Rossano, Montuori e Ferraro. Tredicesima apparizione con la Phoenix Cusano.

UNDER 15 PROVINCIALE – Prestazione spumeggiante dell’Under 15 provinciale. Festa con le cinque realizzazioni di Iazzetta, le triplette di Tramontano ed Oriani, i sigilli di Marziani, Scognamiglio, Cipiglio, Ferrero, ed infine un’autorete per il definitivo 16-1 contro il Fox Soccer alla Rosso Maniero. Ottava di campionato mercoledì a Bacoli.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA