- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Playoff e playout C2, i primi verdetti: Francesco Sileno manda la Ciro Vive in semifinale, volano Massa e Coast. Sport e Vita e Belvedere salvi, Sanniti e Reghinna Minor in D

31946733_1653158851440950_1141096622122336256_n [1]Si sono disputati gli incontri della seconda fase del campionato di Serie C2. Retrocedono in D Sanniti e Reghinna Minor, si attende invece il terzo play-out tra Flegrea ed Amicizia, in programma sabato prossimo. Nel girone B Massa Vesuvio e Ciro Vive volano alle semifinali play-off, così come il Coast e la Virtus Campagna, che è scesa in campo venerdì (CLICCA QUI [2]).

PLAYOFF Doppio Di Dato, Alaia, Iorio e De Pascale e il Massa Vesuvio è lanciato alla semifinale con il Pomigliano. La Ciro Vive in rimonta batte 3-2 il Cus Napoli, dopo una prima frazione conclusa sotto di due reti, con le firme di Abete, Mascolo e Francesco Sileno e prenota il viaggio all’Oasis di Frattamaggiore

Nel girone C ad Amalfi il Futsal Coast segue la Virtus Campagna: bis di Mansi e goal di Amendola e Mainolfi per il 4-2 al Cus Avellino. Sarà scontro con il San Marzano del patron Calenda.

PLAYOUT In attesa del match tra Flegrea ed Amicizia, lo Sport e Vita spedisce i Sanniti in serie D grazie all’hattrick di Capitelli, ai due goal di D’Onofrio e a quelli di Medugno e Nardiello. Nel girone C il Belvedere espugna il Comunale di Minori: 1-0 di Iuorio al 23′ della prima frazione, nella ripresa Misfud, Montanaro e Garofalo chiudono i conti.