- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Salernitana Femminile, Marcantuono e Taffarel saranno i preparatori dei portieri

36684014_10214856300675533_2936609113259376640_nContinua il #workinprogress per la Salernitana Femminile 5.0 del patron Domenico Pizzicara, che dopo la conferma di mister Dino Taffarel come allenatore della prima squadra e l’arrivo di Nando Mainenti come coordinatore del settore tecnico, ha ufficializzato anche coloro che saranno i preparatori dei portieri per la prossima stagione.

Alex Marcantuono, confermato al secondo anno in granata, avrà il compito di continuare l’ottimo lavoro svolto nello scorso campionato, che ha permesso a tutti i portieri della Salernitana, di poter crescere durante il corso della stagione. Il tecnico di Calabritto, verrà affiancato da mister Ilario Taffarel, fratello di mister Dino, che succederà a mister Michele Guerriero, il quale ha deciso di concedersi un anno di sosta lontano dai campi, ma che continuerà a far parte ovviamente della famiglia granata.

“Sono contento della scelta fatta di venire a Salerno, ringrazio ovviamente il Presidente Pizzicara ed il Ds De Santis per la grande opportunità di potermi cimentare in una piazza importante come quella granata. Cercherò di dare il massimo e proseguire l’ottimo lavoro svolto da Michele Guerriero ed Alex Marcantuono nella passata stagione”, le prime parole di mister Ilario Taffarel dopo l’ufficialità dell’accordo.

Anche Alex Marcantuono ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo con la Salernitana, e si è presentato già carico ai primi stage organizzati dalla società in queste prime battute di Luglio:

“Quest’anno ci aspetta una stagione importante, la società lavorando al massimo per regalare alla piazza un roster di grande livello per poter continuare a crescere e migliorare il già ottimo piazzamento dello scorso anno. Sono contento di potermi confrontare con una persona preparata come Ilario Taffarel, con cui ho già iniziato a programmare il lavoro con le nostre Serena Landi, Raffaella Di Bello e Rosa Pecoraro, in attesa dei prossimi colpi”.

 

Ufficio Stampa Salernitana Femminile