- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1, a Casagiove brilla Sabino: “Inizio splendido, al PalaZingaro con serenità. Posso solo migliorare”

Claudio Sabino in azione Foto: sportcasertano.it [1]

Claudio Sabino in azione con la maglia del Casagiove
Foto: sportcasertano.it

 

Un inizio splendido per il Casagiove nella massima serie regionale dopo otto turni: sesto posto e 13 punti in C1 con la seconda miglior difesa (24 goal subiti, dietro al Coast). La compagine casertana brilla insieme alla stella di Claudio Sabino, autore fin qui di dodici reti di cui quattro in casa del San Marzano.

COSTANZA E DETERMINAZIONE – “Un’ottima partenza – rompe il ghiaccio il classe ’97, – abbiamo lavorato tanto per questo e di partita in partita ci aspettiamo di migliorare e lo facciamo. Dobbiamo proseguire su questa strada”.

SFIDA ALLA CAPOLISTA – “Sappiamo che ci aspetta una delle pretendenti al titolo. Sarà difficile, ma abbiamo aspettative perché giocheremo con la nostra solita serenità che fino ad ora ci ha portato bene”.

LAVORARE E CRESCERE – “Ho mosso i primi passi nel futsal tra le fila della Marian, questa disciplina da quel momento in poi mi ha permesso di maturare umanamente e sportivamente. Ora sto bene, sento la fiducia del mister ed il calore dell’ambiente e posso solo crescere ancora”.