- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Fuorigrotta, ecco il report del settore giovanile

Gli Allievi del Futsal Fuorigrotta

Gli Allievi del Futsal Fuorigrotta

Una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Il settore giovanile del Futsal Fuorigrotta presenta un bilancio agrodolce dopo l’ultimo week-end.

UNDER 19. Torna a vincere l’U19. Il Fuorigrotta supera il Pomigliano al termine di un match emozionante. Ruggiero porta in vantaggio i locali, i vesuviani ribaltano e Di Matteo trova il 2-2 prima della chiusura. Lo stesso Di Matteo, autore di un gran gol, porta i flegrei avanti. Gli ospiti pervengono al pari, la doppietta di capitan Perugino chiude i giochi sul 5-3.

JUNIORES. Non va oltre il 5-5 il Fuorigrotta Juniores con lo Junior Domitia. Non basta la tripletta di Di Matteo e i gol di Varriale e Mandato.

ALLIEVI. Non basta una buona prestazione al Fuorigrotta Allievi per evitare il kappaò con la capolista Lollo Caffè Napoli. Il primo tempo è concluso a reti inviolate, con una grande prestazione di Coppola. Nella ripresa Fioretti colpisce il palo e gli azzurri chiudono la partita sul 5-0 negli ultimi dieci minuti.

GIOVANISSIMI. Anche i Giovanissimi cedono il passo ad un’altra capolista: l’Arci Scampia. Non bastano le reti di De Simone e Sangiulo, i partenopei vincono 6-2.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta