- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Libertas Cerreto, stasera impegno con il Sinope. Mercato: entra Morais, esce Marotta

IMG_20171206_091928Alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Coppa contro l’Olympique Sinope, la Libertas Cerreto mette a segno un importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del brasiliano Dyego Morais, proveniente dal Caserta Futsal.
Il 27enne laterale-universale, cresciuto in Brasile nel Dme Santa Rita, lascia quindi la serie B per andare a rinforzare il roster a disposizione di Daniele Ventimiglia, andando immediatamente a far fronte alla partenza di Carmine Marotta che tornerá allo Sporting Futsal Limatola dalla prossima settimana.
Il forte calcettista di San Paolo del Brasile, soddisfatto del suo approdo nel Sannio, commenta entusiasta: “Sono particolarmente felice della nuova esperienza che mi appresto a iniziare, il caloroso benvenuto fattomi da compagni e dirigenti sarà una ulteriore spinta per me. Ringrazio la dirigenza e i compagni e sono pronto a dare tutto me stesso per la squadra e per mister Daniele Ventimiglia che mi  ha voluto qui. C’è un gruppo giovane, con degli elementi esperti, che vuole fortemente andare avanti in Coppa e fare più punti possibili per raggiungere l’obiettivo-salvezza prima della fine del campionato e solo dopo provare a sognare”. Il Presidente Giuseppe Franco e il vicepresidente Florindo Ciarleglio, soddisfatti all’unisono: “La partenza di Carmine (Marotta), l’infortunio di Francesco Vito che ancora ne avrà per qualche settimana, la lunga indisponibilità per motivi lavorativi di Roberto Saquella e alcune non sempre continue disponibilità causa motivi di studio ci hanno imposto questo intervento nella finestra di mercato. Avremmo completato questo validissimo gruppo solo con un giocatore di spicco, e Dyego rappresenta una garanzia. Mister Ventimiglia ha individuato in lui l’elemento necessario alla nostra causa e, d’accordo con tutta la dirigenza, si è deciso di integrare il nostro parco giocatori. Diego è un ottimo giocatore e un ottimo ragazzo, ci aiuterà a lottare per la salvezza senza passare per i playout”.