- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Lausdomini ufficializza Zamboni. Nacho: “Primo obiettivo fare punti sabato prossimo, cercheremo di arrivare ai play-off”

received_338940333591385 [1]L’A.S.D. B.Energy Lausdomini c5 ufficializza l’acquisto di Ignacio “Nacho” Zamboni!
I presidenti, Dino Manna ed Antonio Buonincontri, ringraziano il presidente del Futsal Marigliano, Angelo Egisto per la buona riuscita della trattativa
Le prime dichiarazioni del calcettista con la maglia dei leoni:”Conosco da tempo mister Oranges: la scelta di restare in questa città l’ho presa negli ultimi giorni, per cui sono venuto qui a Lausdomini. Sappiamo che il Marigliano sta rifacendo la squadra e noi più esperti abbiamo dovuto prendere una scelta. In questo posto mi trovo benissimo, i presidenti e i dirigenti mi hanno spiegato il progetto che vogliono realizzare anche per il futuro e subito abbiamo trovato l’accordo. Il primo obiettivo è fare punti sabato prossimo, poi vedremo partita dopo partita. Sicuramente la classifica deve migliorare: la squadra si è rinforzata per questo e cercheremo di qualificarci ai play-off. Il San Giuseppe ed il Fuorigrotta presentano dei calcettisti di una, forse due categorie superiori.  Le compagini pugliesi in casa hanno un grande pubblico, ma noi non siamo inferiori a nessuno e dobbiamo lavorare e giocare tutte le gare come se fossero delle finali. Nel futsal non si può garantire niente ma posso promettere di allenarmi sempre al 100% per cercare di portare il nome di Lausdomini il più in alto possibile!”