- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Casaluce non sbaglia, successo nell’andata dei quarti di finale di coppa contro lo Sporting Tigre. Verazzo: “Contento per la tripletta di Piccolo”

22 [1]CASALUCE – Se lo aggiudica il Casaluce il primo match dei quarti di finale di Coppa Campania valevole per la qualificazione alle semifinali, contro uno Sporting Tigre Acerra che al di là della sconfitta non ha certo sfigurato e demeritato sia in termini di gioco ma soprattutto per quanto attiene il fair play in campo e fuori campo, dimostrando grande eleganza e sportività. Ieri sera la Squadra allenata da Mister Fernando D’Ambrosio, nonostante alcune assenze importanti e qualche acciacco, ha tirato fuori tutta la grinta e tutta la tenacia ma soprattutto ci ha messo veramente il cuore, portando a casa un importante risultato che gli permetterà, avversari permettendo, di affrontare la gara di ritorno con più serenità anche se, nel Futsal, tutto può accadere, perché ogni partita ha una sua storia, quindi, la parola d’ordine per la compagine casalucese è: non dire mai gatto se non ce l’hai prima nel sacco.

 

Sorpreso per l’ottima prestazione dei suoi il ds del Casaluce Gennaro Verazzo il quale parla di “una Squadra con un grande cuore, perché quando ti aspetti che vada in difficoltà tira fuori ancora di più gli attributi. La Squadra, senza diversi giocatori, tra squalificati, fuori rosa e infortunati, tra cui quello occorso prima del fischio di inizio al Pivot Rosario Uva in fase di riscaldamento che lo ha costretto a rinunciare alla gara, tutto lasciava presagire meno che questo risultato”.

 

“Comunque – aggiunge Verazzo – faccio i complimenti allo Sporting Tigre Acerra, una squadra ostica che non molla mai, e mi aspetto una grande gara di ritorno da parte loro. Faccio inoltre i complimenti e mi congratulo con il nostro nuovo acquisto, Carmine Piccolo, che non ha deluso le aspettative, mettendo subito a segno una splendida tripletta e costruendo delle giocate spettacolari.

Mi complimento infine con tutta la Squadra, chiedendo a tutti di essere ancora più uniti visto le difficoltà avute negli ultimi tempi. Infine – conclude il ds – dobbiamo fare i conti anche con l’infortunio di Laurentino, che a termine gara, è uscito dolorante dal campo, ma vista la prestazione di ieri, oggi mi sento un po’ più ottimista, in attesa della prossima trasferta di campionato prevista per sabato prossimo contro il Futsal Softmarine. Avanti così”.

 

A segno per il Casaluce il Capitano Vincenzo Giusti ed il neo acquisto Carmine Piccolo con una tripletta, mentre Antonio Di Gennaro, Francesco Laurentino e Antonio Bortone realizzano una rete a testa. Per gli Acerrani invece hanno realizzato Antonio Squillante con una doppietta e Vittorio Eterno.

 

COMUNICATO STAMPA