- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1. Piantadosi esalta la piazza di Aversa: “Tifo fantastico. Calabrese? Giocatore e amico unico”

Luca Piantadosi [1]

Luca Piantadosi

Diciassette reti in campionato per Luca Piantadosi che sta contribuendo alla lotta salvezza dell’Aversa: 10 punti nelle ultime quattro apparizioni per la squadra di Barretta. Il “canterano” del Fuorigrotta, con Francesco Calabrese, si sta ergendo a cuore pulsante della squadra di via Conti.
AMBIENTE INFUOCATO. “L’atmosfera è pazzesca, la piazza caldissima, i tifosi sono fantastici e ci seguono sempre e ovunque. Sia la società sia il mister ci stanno mettendo in condizione di disputare quest’ultima parte di stagione al massimo delle possibilità per non lasciare punti per strada”.
NON MI ISPIRO A NESSUNO, AMO LO SPETTACOLO. “Ho condiviso i miei inizi con Nando e Francesco (Perugino, capitano del Fuorigrotta, e Calabrese, ndr). Sostanzialmente, però, non mi ispiro a nessuno e semplicemente amo il gioco spettacolare e agonisticamente intenso. Prima di ogni partita ho parecchi riti scaramantici a cui mi affido, ma non li svelerò”.
UNA SPALLA INDISPENSABILE. “Un compagno a cui non rinuncerei mai in squadra è sicuramente Francesco (ancora Calabrese, ndr) che oltre ad essere un mio grandissimo amico, è anche un giocatore di quantità e qualità che ognuno vorrebbe nel suo roster”.