- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/C. Iuorio, il goleador ballerino del Belvedere: “Dovevamo salvarci, vogliamo il terzo posto. Attratto dal futsal”

Michele Iuorio [1]

Michele Iuorio

Sei goal negli ultimi tre match, cinque successi di fila per il Belvedere: Michele Iuorio è leader del team di mister Elia ed è determinato a regalare sicuramente i play-off, o forse qualcosa in più a compagni e tifosi.

 

DOVEVAMO SALVARCI, PENSIAMO AL PODIO. “Siamo tutti ragazzi nuovi, l’obiettivo è sempre stato quello di portare a casa la salvezza. Però, per come si sta strutturando il campionato e per come il gruppo si è subito consolidato, adesso vogliamo mantenere il quarto posto e, perché no, strizzare l’occhio al terzo”.

 

FUTSAL IN CRESCITA, NIENTE RITI PRE-PARTITA. “Sono scettico, non sono mai stato uno che crede in un rito propiziatorio e non ne necessito. Il futsal ha avuto un exploit ed è così che ho cominciato, cavalcando l’onda, sono stato attratto e sono felice della scelta fatta”.

 

FUORI DAL RETTANGOLO. “Come un po’ tutti i miei coetanei cerco di affermarmi nella società e nel lavoro, di sera esco con gli amici e, a dirla tutta, ultimamente mi sono appassionato ai balli di coppia e alla palestra”.