- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A2 femminile, prima giornata: Woman da nove in condotta, vince l’Irpinia e pareggia il Sarno. Kappaò Salernitana e Nuceria

La Woman Napoli [1]Serie A2 femminile, prima giornata: Woman da nove in condotta, vince l’Irpinia e pareggia il Sarno. Kappaò Salernitana e NuceriaBen quattro i successi interni nel girone C di A2 femminile: Coppa D’Oro in doppia cifra con la FB5 Team Rome, Woman Napoli da nove in condotta, Castellammare e Real Praeneste di misura. In trasferta sorridono la Virtus Ciampino che ribalta l’Olympia Zafferana al termine di un’altalena di emozioni e quella Vis Fondi molto convincente contro la PMB Roma. Nessun pari.

Nel D il fattore casa viene rispettato solo su due campi, quello del Dona Five Fasano e del Molfetta, entrambe a segno con tanto di clean sheet. Woman Futsal Club corsara contro il Futsa Nuceria, un po’ come il Futsal Irpinia con la Venus Lauria. Ben due i pareggi: Città di Taranto e Progetto Sarno, Futsal Rionero e Atletic Club Taranto iniziano il campionato con un punto.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE