- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, ecco il report del settore giovanile: vince solo l’U21

Il Real San Giuseppe U21

Il Real San Giuseppe U21

Una vittoria e due sconfitte: ecco il bilancio del Real San Giuseppe giovanile che vede sorridere solo l’Under 21, perdono, invece, Under 19 e Under 17.

UNDER 21. Parte col piede giusto l’avventura in campionato della squadra di Gennaro Rizzo che batte i pari età dell’F.C. Oplontina. Galluccio sblocca l’incontro, raddoppia, poco più tardi, Formisano. Cirillo accorcia, Nunziata ristabilisce le distanze. De Rosa fallisce due tiri liberi e Cirillo manda le compagini al riposo sul 3-2. Nella ripresa il San Giuseppe non chiude la contesa, anzi si complica la vita: Nunziata si becca il secondo giallo e lascia in inferiorità numerica i compagni che tengono botta. Gli ospiti schierano il portiere di movimento e Galluccio mette a referto la sua doppietta personale: finisce 4-2.

UNDER 19. Secondo kappaò di fila per  l’Under 19 di mister Cipollini che cede il passo al Fuorigrotta. I gialloblu tengono botta fino al 15′ del primo tempo, poi Ruggiero rompe gli indugi dopo un intervento molto dubbio su Manna. Raddoppia Teruya e il primo tempo si conclude sul 2-0. Nella ripresa uno-due micidiale flegreo con Rodriguez e Morgato. Nel finale i gol di Galluccio e ancora Morgato fissano il punteggio sul 5-1 definitivo in favore del team di Magalhaes.

UNDER 17. Il doppio confronto con il Fuorigrotta è negativo: i ragazzi di mister Florio perdono 5-1 contro il Fuorigrotta. Non basta il gol di Pietropaolo, i flegrei vanno a segno con Teruya (tripletta), Ruggiero e Varriale.

UNDER 15. Brutta sconfitta, infine, per l’U15 che perde in casa contro il Napoli Calcetto. Finisce 8-1 per gli ospiti, di Avventurato l’unica realizzazione gialloblu.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe