- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/A. Dall’allievo al maestro, Olympique Sinope in mani sicure con Morrone: “Contento della fiducia. Roster competitivo, ma ci vuole pazienza”

Antonio Morrone con la maglia dell'Olympique Sinope nel riscaldamento [1]

Antonio Morrone con la maglia dell’Olympique Sinope nel riscaldamento

Primo posto a punteggio pieno in coabitazione con il Borgo Five e miglior difesa con quatto goal in tre apparizioni per l’Olympique Sinope. Merito anche e soprattutto ad Antonio Morrone: l’estremo difensore che ha sostituito proprio il suo allievo Daniele Del Prete, approdato in Irpinia nell’ultima sessione di mercato.

GRANDE FIDUCIA – “Sono felice per questo inizio, devo ringraziare la società che ha avuto nuovamente fiducia nei miei confronti ed il ds Roberto Ventrone che ha avuto questa pazza idea. Riapprodo tra i pali dopo l’ultima esperienza proprio con i granata in D, e non mi aspettavo tutta questa disponibilità da parte del team e da chi non mi conosceva. In estate mi sono anche allenato con il mio amico Ramon D’Avalos (tecnico dell’U17 dello Junior Domitia, ndr), ma non avrei mai immaginato una chiamata . Darò il massimo, è una nuova interessantissima sfida”.

C1 SAREMO, CON PAZIENZA – “Inutile nascondersi – afferma il classe ’89, –  il roster allestito è di altissimo livello con Busino e Brunelli come punte di diamante, Palmieri che è mostruoso, e vogliamo andare avanti così. Ci vorrà pazienza, come del resto in tutto l’ambiente regionale quest’anno, perché si suda su ogni campo ed i match contro Casaluce, Cus Caserta e Marcianise ne sono un esempio lampante”.