- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/A al giro di boa, la neopromossa imbattuta nelle mani di Giugliano: “Vogliamo restare in vetta, sarà difficile. Ci aspetta un match impegnativo contro il Borgo”

Salvatore Giugliano [1]

Salvatore Giugliano

Il Futsal Cicciano dei record è opera delle mani di mister Salvatore Giugliano, capace di portare una neopromossa ai vertici del girone A di C2: 37 punti su 39 disponibili, con l’unico pareggio sul campo del Città di Acerra alla sesta giornata (5-5).

IL NOSTRO OBIETTIVO INIZIALE ERA LA SALVEZZA. “Se sono soddisfatto? E chi non lo sarebbe, l’anno scorso la promozione, a ottobre avevamo programmato di salvarci”.

RESTARE IN VETTA. “Senza scaramanzia, siamo in vetta e vogliamo stare lì dato che significherebbe agguantare un risultato inizialmente inimmaginabile. Tuttavia c’è un girone di ritorno da fronteggiare: sarà difficilissimo ripetere l’andamento, le inseguitrici si sono rinforzate”.

DIVARIO PSICOLOGICO UTOPIA. “Sul parquet del Borgo faremo la nostra partita spensierata contro un avversario chiaramente ostico. Un divario psicologico con le altre in caso di altro successo non causerebbe nulla, siamo appena al quattordicesimo turno”.