- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia U19, secondo turno. Fuorigrotta sontuoso, Benevento eliminato. Lepadatu: “Grande prestazione”

B2EE5B25-AE4A-488A-81EF-0E29A2E4DCE4
Fuorigrotta ad un passo dalle F8. I flegrei espugnano Benevento ed accedono al terzo turno di coppa Italia con una prestazione sontuosa. George Lepadatu protagonista con un poker, a segno anche Ruggiero e Pacella. La squadra guidata dal duo Ferri-Scolavino se la vedrà in trasferta con il Cristian Barletta tra una settimana.

IL MATCH. Il Fuorigrotta è pericoloso sin dalle prime battute con Lepadatu e Pacella. Il match si sblocca al minuto otto proprio con Lepadatu. L’ex Orte raddoppia poco dopo in contropiede, assistito da Casizzone. Il Benevento non ne esce fuori e subisce anche la terza rete sempre ad opera di Lepadatu. Occasione d’oro per De Simone che si spegne sul muro eretto da Baldini, contropiede perfetto dei flegrei che vanno a segno con Pacella. Nella ripresa Ruggiero sigla lo 0-5, il Benevento accorcia con una doppietta di De Simone. Nel finale ancora Lepadatu fissa il punteggio sul 2-6 finale.

SALA STAMPA. “Abbiamo giocato una partita perfetta, facendo capire fin da subito le nostre intenzioni – commenta George Lepadatu, man of the match -. In una settimana ci giochiamo l’accesso a due Final Eight, ci metteremo tutto l’impegno possibile”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta