- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lollo Caffè Napoli, il punto sul settore giovanile: una vittoria, una sconfitta e un pareggio

unnamed [1]IL PUNTO SETTORE GIOVANILE
Una vittoria, una sconfitta ed un pareggio

UNDER 19 : Pareggio per 4-4 sul difficile campo dello Junior Domitia. Eppure l’approccio alla gara era stato buono per i ragazzi di mister Grimaldi. Chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-1, consolidano con il 4-1 ma poi al subire del secondo goal a 5 minuti dal termine la squadra si rilassa ed i padroni di casa in 15 secondi segnano 2 reti agguantando il pareggio a 3,35 dal termine. Inutile l’arrembaggio con il portiere di movimento. Con questo pareggio si allontana la vetta ed anche il secondo posto.

UNDER 17: Vittoria per 6-5 per i ragazzi di De Andrade e Moccia con un approccio disastroso. Infatti il primo tempo finisce 0-4 per i Torresi, solo in sette e con un espulso nel secondo tempo. Nella ripresa sale in cattedra il Napoli che recupera e supera gli avversari.

UNDER 15: Sconfitti di misura (5-4 sul campo del fortissimo Cerreto) i ragazzi di mister D’Avalos che giocano un’ottima partita. Primo tempo chiuso in vantaggio per 4-1 con rimonta fino al 4-4 e nel finale la beffa del 5-4. Interessante vedere i progressi sul pian del gioco che lasciano ben sperare per il futuro.

PROSSIMO TURNO

UNDER 19 NAPOLI C5 -CUS MOLISE
DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 15,00
PALADOMITIA CASTELVOLTURNO*

UNDER 17 FRASSO TELESINO-NAPOLI C5
LUNEDI 11 FEBBRAIO ORE 18,00
FRASSO TELESINO (BN)

UNDER 15 NAPOLI -MONELLO BOYS
DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 15,00
PALASIRIO CERCOLA*

* PER INDISPONIBILITA’ DEL PALACERCOLA