- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, 23esima giornata ai raggi X. Limatola, la C1 è tua! Il Club Eden Acerra può annullare i play-off

Il selfie vincente del Limatola

Il selfie vincente del Limatola

Il trionfo dello Sporting Limatola. La squadra di Luciano Miele rispetta tutti i pronostici della vigilia e stacca il pass per la serie C1 con tre turni d’anticipo.

SPORTING LIMATOLA – GUAPPA SINUESSA MONDRAGONE 13-1
Promozione con goleada per il Limatola. La capolista schianta l’ormai retrocessa Sinuessa Mondragone grazie ai gol di Benincasa (6), Iazzetta (2), Fiorillo (2), Sabino, Arvonio e Marotta. Il Limatola è in C1 con 21 vittorie su 23 gare disputate e due pari.

CLUB EDEN ACERRA – LIBERIAS CERRETO 7 – 5 
Vittoria pesantissima del Club Eden Acerra che batte la Libertas Cerreto ed allunga a +15 il vantaggio sulla terza in classifica. I play-off del girone A sono davvero a rischio, la squadra di Nicola Orefice può saltare uno step. Il match finisce 7-5, a segno Cerbone (3), Di Biase, Terracciano, D’Anto e D’Anna, agli ospiti non bastano i gol di Mazzarella, Gismondi, Cimmino, Pelosi e Iadarola.

FOLGORE SAN VINCENZO – BORGO FIVE 2 – 6 
Vittoria e terzo posto per il Borgo Five che espugna il campo della Folgore San Vincenzo. Gli ospiti partono bene: D’Angelo, Micalizzi e Di Palma per lo 0-3, Menditto accorcia e si va al riposo sull’1-3. Bianco e Santillo mettono il punto esclamativo al match, Menditto e Bianco, nel finale, chiudono la contesa sul 2-6.

FRIENDS CICCIANO – REAL BOYS MADDALONI 6 – 7 
Colpo in trasferta per il Real Boys Maddaloni. La squadra guidata da Cuono Soriano s’impone 6-7 per effetto delle reti messe a segno da Scialla (3), Marcello (3) e Mormile. Di Buonaguro (2), Napolitano (2), Acerra e Carfora i gol locali.

BOCA FUTSAL – OLYMPIQUE SINOPE 3 – 6 
Murante (3), Rossetti (2) e Zevola: blitz dell’Olympique Sinone che sbanca Telese, Boca battuto in casa.

ATLETICO CANTERA – SPARTA MARIGLIANO 11-4 
L’Atletico Cantera batte lo Sparta Marigliano, retrocesso in D, 11-4 e sale a 35 punti in classifica. Per gli ospiti a segno Di Monda, autore di una tripletta, e De Luca.

SANNITI FIVE SOCCER – SPORT&VITA 5 – 4 
Successo d’oro per i Sanniti che battono lo Sport&Vita ed accorciano proprio sui vitulatini. 5-4 il risultato finale, le reti decisive sono state messe a segno da De Mare (2), Lanni, Pastore e Ranauro. Agli ospiti a nulla sono valse le realizzazioni di Nardiello, Medugno (2) e Giordano.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.