- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, 23esima giornata ai raggi X. Real Pozzuoli, la favola diventa realtà: è C1! Pomigliano devastante, cade la Flegrea

Il Real Pozzuoli

Il Real Pozzuoli

La favola diventa realtà. Il Real Pozzuoli conquista la matematica promozione in C1 con tre turni d’anticipo grazie al successo contro il Massa Vesuvio. Andiamo ad analizzare ai raggi X la 23esima giornata del girone B:

REAL POZZUOLI – MASSA VESUVIO 5-4
Il Real Pozzuoli taglia il traguardo con tre giornate e, a livello numerico, con la 19esima vittoria in campionato su 21 gare disputate. S’interrompe, invece, l’ottima striscia di risultati utili consecutivi per il Massa Vesuvio. Il 5-4 locale è firmato da Cacace, Ursomanno, Trincone, Testa e Caiazzo. Agli ospiti non bastano i gol di Iorio (2), De Pascale e Mazzarella.

FUTSAL POMIGLIANO – REAL AMICIZIA 9 – 2
Tutto facile per il Pomigliano che schianta il Real Amicizia 9-2 con le triplette di Piccolo, De Falco e Impronta. La squadra di Antonio Esposito continua il suo magic moment. Ranucci, autore di una doppietta, l’unico marcatore partenopeo.

MONELLO BOYS – CIRO VIVE 4 – 6 
Il Ciro Vive “dimentica” i sei punti di penalizzazione e sbanca il campo del Monello. Il 4-6 finale porta la firma di Annunziata, Mazzocchi (2), Mascolo e Cinicolo (2). Agli uomini di Ciro Barretta a nulla sono valse le reti di Libraro, Balsamo (2) e Magliano.

ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO – ATLETICO FRATTESE 3 – 8 
Quinta vittoria consecutiva per l’Atletico Frattese. La squadra di Gennarelli supera l’Ottaviano 8-3 con Somaripa (3), D’Argenzio (2), Paolillo (2) e Fardello protagonisti. Di Nenè (2) e Autorino le realizzazioni locali.

CUS NAPOLI – VIRTUS FUTSAL FLEGREA 5 – 3 
S’interrompe la striscia positiva della Flegrea che cede il passo al Cus Napoli. La squadra di Marco Russo scavalca il Monello e torna in zona play-off. Il match finisce 5-3, decisive le reti di Marasco (2), Cordua e Mazzocchi, oltre ad un’autorete di Troiano. Per il team di Maddaluno, invece, vanno a seno Maffei, Troiano e Maravolo.

ATLETICO CHIAIANO – VIRTUS FUTSAL ISCHIA 6-0 a tavolino per l’assenza della squadra ospite, già retrocessa.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.