- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#VersolaA2, Progetto Sarno a Roma. Vecchione chiede l’ultimo sforzo: “Puntiamo in alto. Sto bene e ho voglia di fare goal”

Fabiana Vecchione

Fabiana Vecchione in azione

Domani alle 16.30 al “Pala To Live” il Progetto Sarno scenderà in campo nell’andata dello spareggio play-off contro la Roma (ritorno domenica 16 a Terzigno). Dopo il 7-2 a Campobasso ed il 4-0 di una settimana fa al “Falcone e Borsellino” contro il Ripalimosani il team di Vitter e Procida è giunto al decisivo doppio confronto per l’accesso in A2. Cinque reti (tre all’andata e due al ritorno) contro le molisane per Fabiana Vecchione, asso del futsal nostrano sbarcata a dicembre nella provincia salernitana. L’innesto ha garantito uno spettacolare finale di stagione alle campane. Ma ora c’è bisogno di fare un ultimo fondamentale sforzo. “Vero, ho dato una grande mano alla squadra e – commenta l’ex Afragirl – adesso puntiamo in alto. L’ambizione ci sta spingendo e, personalmente, mi sento molto bene ed ho sempre una voglia matta di fare goal. Certo, non sarà facile. D’altro canto, però, non abbiamo nulla da perdere perché abbiamo lavorato duramente e onestamente – ammette – di questi tempi si va anche un po’ sotto stress”.

Stella anche al Torneo delle Regioni di questa stagione in cui ha messo a referto otto gioielli che, tuttavia, non si sono rivelati sufficienti per il superamento del girone. “Dovevamo divertirci. Siamo state anche sfortunate in un raggruppamento di ferro, nonostante il fatto che non fossimo inferiori alle altre compagini ed anzi il nostro collettivo mi è sembrato più forte rispetto a due anni fa. Ho dato il mio contributo e ne sono felice, soprattutto se ripenso alla rete del pareggio contro la Sardegna all’esordio, che valse il 3-3 a cinque secondi dal triplice fischio”.