- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Futsal Flegrea ai nastri di partenza, rosa confermata con Maddaluno al timone

WhatsApp Image 2018-08-06 at 20.08.20 [1]Confermata per intero la rosa che lo scorso anno che ha splendidamente e meritatamente conquistato la promozione nella massima categoria regionale, in casa Pozzuoli Futsal Flegrea si ricomincia a pensare alla nuova stagione. Al vertice del sodalizio puteolano, nato dalla fusione tra il Real Pozzuoli e la Virtus Futsal Flegrea, in qualità di presidente resta Salvatore Di Marino. Assume la carica di vice presidente Raffaele Avallone. Luca Pittiglio resta come Direttore Tecnico e avrà il suo bel da fare per una società, che oltre la prima squadra, parteciperà a tutte le categorie giovanili sia regionali Elite che provinciali. L’unione tra due dei migliori settori giovanili della Campania garantirà qualità e quantità all’intero movimento campano. Inoltre, Il nostro D.T. avrà il compito di coordinare il lavoro della prima squadra con il principale obiettivo dell’intera società: valorizzare i giovani della “Cantera Puteolana”. Al timone della prima squadra è rimasto il tecnico Biagio Maddaluno, entusiasta del progetto e pronto a confrontarsi con il massimo campionato regionale. Il preparatore dei portieri che affiancherà Mister Maddaluno sarà Cipriano Illiano.
La casa del sodalizio Flegreo sarà ovviamente il PalaTrincone di Monteruscello. Mentre le realtà giovanili si svilupperanno anche nelle altre strutture della società a Soccavo, Fuorigrotta e Monte di Procida, dove è confermata la collaborazione con Federico Scamardella e dove infatti si allenerà e giocherà la seconda squadra Flegrea, l’under 21 Regionale.
Tutto pronto quindi per la nuova stagione, per una società che si mostra molto attenta all’aspetto amministrativo e gestionale, non dimenticando il futuro di questo sport: i giovani.
Per contro la nostra prima squadra vorrà ben figurare nel prossimo campionato di serie C1, contando sul proprio gruppo storico, solido ed affiatato.

FORZA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA!