- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sanniti Five Soccer, start fissato per il 24 settembre tra vecchie e nuove conoscenze: i dettagli

Fabrizio Cusano [1]

Fabrizio Cusano

I Sanniti Five Soccer scaldano i motori in vista della prossima stagione e fissano l’inizio della preparazione atletica per il giorno 24 settembre.

La “casa” della compagine giallorossa tornerà ad essere il “CRAL Comunale” gestito dalla Star Games di Vincenzo De Caro. “Si torna sempre dove si è stati bene e ringraziamo per la cortesia e la disponibilità Vincenzo De Caro e la sua Star Games per averci riaccolti a braccia aperte. Su questo campo abbiamo vissuto momenti molti belli che speriamo di ripetere in futuro”; così il D.g. Fabrizio Cusano sul ritorno dei Sanniti nel loro vecchio impianto.

Prima del via alla preparazione ci sarà un assaggio della stagione con un raduno/stage che si svolgerà il giorno 20 settembre alle ore 20 presso il CRAL. L’incontro, che si concluderà con una partitella, è aperto a tutti i ragazzi che volessero mettersi in mostra e farsi vedere dallo staff tecnico giallorosso in vista della formazione della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie D.

I Sanniti, inoltre, sono lieti di annunciare la lista dei calcettisti confermati dalla scorsa stagione. Questo l’elenco: Mario Pastore e Donato Biele, capitano e vicecapitano e primi a rinnovare il proprio accordo; Graziano Zarrelli, Gerardo de Mare, Lorenzo Ranauro, Luca Cella, Gino Panza, Domenico Sorice, Mirko Galliano, Pellegrino Pacillo, Biagio Parisio, Simone Coppola. La maggior parte dei confermati è prodotto del settore giovanile dei Sanniti il che riflette l’importanza che avranno i giovani nel prossimo futuro della compagine allenata dal duo Bovio-Pellegrino.

La società, infine, è felice di riabbracciare due calcettisti che tornano a vestire i colori dei Sanniti: si tratta di Pio De Florio e di Antonio Arigliani. Altri nuovi arrivi verranno comunicati nella prossima settimana.

Ufficio Stampa Sanniti Five Soccer