- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Champions League, Pesaro freme: domani l’esordio dell’Italservice con il Weilimdorf in streaming

SCOPPA2019_PESARO-ACQUAESAPONE_190914-151 [1]A giugno ha conquistato il primo scudetto della sua storia. A settembre ha messo in bacheca la Supercoppa italiana. Adesso è pronta a questo attesissimo battesimo in UEFA Champions League. Dopo l’ottima partenza in campionato – è già prima in classifica, anche se in condominio con l’AcquaeSapone Unigross – l’Italservice Pesaro esordisce mercoledì pomeriggio nella competizione europea per club più ambita: arrivati a Udevalla, i campioni d’Italia in carica romperanno il ghiaccio alla Agnebergshallen contro i campioni di Germania del Weilimdorf, prima di affrontare i Georgians Tbilisi e, dopo la giornata di riposo, i campioni svedesi e padroni di casa dell’IFK Uddevalla.

Inseriti nel “Path (percorso) B” per ragioni di ranking, gli uomini di Fulvio Colini devono a tutti i costi vincere il girone per superare il turno e conquistare la qualificazione all’Elite Round, in programma a novembre. E chi meglio dello Special One – che questa coppa la vinse alla guida del Montesilvano (2011) per poi raggiungere la Final Four (2016) sulla panchina del Pescara – può guidare il club presieduto da Lorenzo Pizza all’impresa? Con lui c’è un altro giocatore che il trofeo (quando ancora si chiamava UEFA Futsal Cup) l’ha vinto: si tratta del “Cobra” Borruto, uno dei giocatori più attesi di questo quadrangolare. Campione del mondo in carica con l’Argentina, capocannoniere dell’ultima Serie A, in queste prime giornate di campionato ha già timbrato il cartellino tre volte ed è pronto a stupire di nuovo.

Tutta Italia sta dimostrando grande affetto verso l’Italservice Pesaro e i primi post sui social – fa sapere l’ufficio stampa della società marchigiana – stanno già facendo registrare un boom di condivisioni. Dopo un viaggio non semplice la squadra è arrivata in Svezia, nella cittadina capoluogo del comune omonimo, nella contea di Västra Götaland, con una popolazione di 31.212 abitanti. Adesso bisogna far parlare il parquet, con cui i vari Miarelli (fresco di rinnovo), Taborda, Honorio, De Oliveira, Canal, Salas e Marcelinho hanno preso confidenza nella rifinitura… C’è un Elite Round da conquistare e un sogno europeo da portare avanti!

STREAMING Le partite dell’Italservice sarà possibile vederle in diretta streaming qui. [2]

UEFA FUTSAL CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020
MAIN ROUND – GRUPPO 8

PRIMA GIORNATA – MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE
ITALSERVICE PESARO-TSV Weilimdorf ore 17
Georgians Tbilisi-IFK Uddevalla ore 19.30

SECONDA GIORNATA – GIOVEDI’ 10 OTTOBRE
Georgians Tbilisi-ITALSERVICE PESARO ore 17
IFK Uddevalla-TSV Weilimdorf ore 19.30

TERZA GIORNATA – SABATO 12 OTTOBRE
TSV Weilimdorf-Georgians Tbilisi ore 14
Uddevalla-ITALSERVICE PESARO ore 16.30

UFFICIO STAMPA DIVISIONE