- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Coast passa il turno di Coppa Campania, Gambardella: “Continuare con questo spirito”

Meritata seconda vittoria del Futsal Coast sul campo amico nella gara di ritorno contro un buon Sorrento in Coppa Campania.

IMG_6891 [1]

AMALFI, 08/11/2018 – Il Futsal Coast esce vittorioso in una gara vinta con merito a discapito di un buon Sorrento, il Futsal Coast inizia a macinare gioco fin dalle prime batture, passando agevolmente con Santoro, ma dopo aver mancato un facile raddoppio, ecco la legge del goal sbagliato – goal subito con la reazione del Sorrento che in pochi minuti ribalta il risultato, portandosi in vantaggio sull’ 1-2. A questo punto il Coast serra i ranghi e con una rabbiosa reazione rimette tutto a posto con un doppio Ferraro e Santoro, chiudendo la prima frazione in vantaggio per 4-2. Il secondo tempo è un monologo, il Coast dilaga siglando altre quattro reti con altre due reti di Ferraro ed infine con Camera e Proto.

 “E’ stata una bella gara vinta mostrando i muscoli al momenti, a me è piaciuto soprattutto lo spirito di squadra, reagendo in modo veemente e combattivi fino alla fine”, afferma il presidente del Futsal Coast Gennaro De Luise.

Anche il ct Gambardella Andrea, esprime grande soddisfazione: “Mi auguro che i ragazzi continuino in tutte le prossime gare con lo stesso spirito e con la stessa concentrazione ed abnegazione data oggi, soprattutto dopo essere passati in svantaggio, credo in questa squadra e lotteremo fino all’ultima giornata, non molleremo mai”.