- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A2, girone B. Cobà-Fuorigrotta apre la settima giornata, partitona su Sportitalia. Real San Giuseppe al PalaCoscioni con la Mirafin

74439097_2201283290170699_7903611286389260288_o [1]Partenza col botto. La settima giornata dei tre gironi di A2 aperta dalla partitissima del PalaSavelli fra il Futsal Coba e il Fuorigrotta, entrambe appaiate all’inseguimento della capolista a punteggio pieno del girone B, il Real San Giuseppe. Gli Sharks di Campifioriti col vento in poppa grazie ai quattro successi di fila, i flegrei di Oliva devono dimenticare la sorprendente eliminazione dalla Coppa della Divisione, per mano dei cadetti del Taranto. Calcio d’inizio alle ore 20.30. Diretta televisiva su Sportitalia.

Il Real San Giuseppe punta sul settebello. Al PalaCoscioni, però, arriva una Mirafin mina vagante del girone B, appena qualificatasi per il quarto turno della Coppa della Divisione. Un successo della squadra di Centonze permetterebbe alla capolista di allungare sulle inseguitici, ma l’anticipo fra Cobà e Fuorigrotta è un’occasione da sfruttare anche per Italpol e Tombesi. Che giocano in casa e possono salire in classifica in caso di vittoria, rispettivamente, con un Active Network in grande ascesa e la pericolante Roma C5. Olimpus Roma e Ciampino Anni Nuovi si confrontano con delle marchigiane: chi in casa con i Buldog Lucrezia chi in trasferta col Tenax Torfit Castelfidardo. Derby da brividi per Lazio e Cioli Feros.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE