- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lo Junior Domitia riceve il Parete, Della Corte: “Abbiamo le capacità per migliorare”

IMG_4698 [1]Il campionato di Serie B entra nel vivo e lo Junior, per la sesta giornata, il Parete C5 per il secondo derby casertano della stagione: il primo, quello di coppa italia, era finito con un’ottima vittoria del Domitia. Ma le dinamiche, in entrambe le squadre sono cambiate parecchio dallo scorso settembre: lo Junior sta ancora prendendo le misure di questo secondo campionato nazionale e arriva al match con parecchi indisponibili tra squalificati ed infortunati; mentre, come dice Mister Breglia “il Parete è una delle migliori squadre del campionato, con delle ottime individualità”.

Ci vorrà quindi il miglior Junior della stagione per avere la meglio del Parete e regalare la prima gioia del campionato ai tifosi di castel volturno.

Anche Della Corte è ottimista, nonostante la squadra faccia fatica a vincere e lui a fare gol “abbiamo incontrato, fino ad oggi, delle ottime squadre e degli ottimi giocatori e abbiamo fatto un po’ difficoltà ma abbiamo tempo e capacità per arrivare ad una tranquilla salvezza e magari puntare anche a qualcosa in più”.

Il clima, insomma, è molto caldo, le motivazioni sono tantissime e molto importanti: con una vittoria, lo Junior supererebbe il Parete staccandosi dalla zona calda della classifica, la squadra di Mangiacapra, dalla sua vuole portare a casa la prima vittoria in campionato contro lo Junior.

L’appuntamento è per Sabato 9 Novembre, alle 15 al PalaDomitia di Castel Volturno.

Salvatore Marcello

Ufficio stampa Junior Domitia