- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Pozzuoli Flegrea-Pompei, capitan Testa suona la carica: “L’atteggiamento in campo farà la differenza, tutti uniti per la salvezza”

33455516_161448951373913_4910581000238530560_o [1]Pozzuoli Futsal Flegrea di scena questa sera al palasport di Giugliano contro la Lu. Pe. Pompei nell’anticipo della nona di campionato. L’incontro sarà diretto da Domenico Califano (Nocera Inferiore) e Vincenzo Vitale (Napoli), con fischio d’inizio fissato per le 21.

Capitan Giuseppe Testa non usa mezzi termini nel presentare l’ennesima sfida: “Inutile girarci intorno, il periodo non è semplice. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, compattandoci e giocando da squadra. Nell’ultimo allenamento ho avuto sensazioni ottime, cattiveria e grande spirito di gruppo. D’ora in avanti tutti insieme dobbiamo lottare e credere nella salvezza”.

ATTEGGIAMENTO GIUSTO – ” La Lu. Pe. Pompei è un collettivo di rilievo, organizzato e dotato di elementi di spessore. Sinceramente, però, io non ho minimamente pensato a loro. L’atteggiamento con il quale scenderemo in campo farà la differenza, e vinceremo solo se davvero convinti”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA