- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Virtus Libera fa visita al Cus Napoli, ancora out Curci

convocati cus napoli vl [1]Dopo due turni casalinghi consecutivi, la Virtus Libera Forio torna a giocare in campo esterno. Domani pomeriggio, con inizio alle ore 15, la squadra di mister Gino Monaco sarà ospite del Cus Napoli. Inutile sottolineare come il morale di capitan Coppa e compagni sia alle stelle: merito delle positive prestazioni che hanno fruttato, in questo inizio di stagione, ben sette vittorie in altrettanti impegni ufficiali, ma anche dell’armonia che da sempre regna dalle parti del Palacasale.
News. Nel giovedì sera si è assistito al ritorno di Diego Di Scala al Palacasale. L’occasione è stata propiziata dall’amichevole che ha visto protagonista la compagine foriana e la Futsal Barano, allenata proprio da Di Scala. Mister Monaco e i vari  calcettisti hanno riabbraciato il loro ex compagno di squadra, tra i grandi protagonisti della vittoria del campionato di Serie D due stagioni or sono ed anche nella seconda parte della scorsa stagione in biancoverdenero. Domani pomeriggio sarà ancora assente per infortunio il portiere Crescenzo Curci. Convocato Trofa. I convocati di mister Monaco, sostanzialmente identici alle ultime settimane, sono: Schiano (p), Trofa (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.
Diretta Tv. Cus Napoli – Virtus Libera, gara valida per la 4° giornata del campionato di Serie C2, si giocherà domani (sabato 9 novembre) pomeriggio con inizio alle ore 15.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva da NuvolaTv.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio