- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Sarno si regala Zoppo e Castiglione, doppio colpo sul #futsalmercato

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.43.54 [1]Doppio colpo in entrata per il Progetto Sarno che si assicura le prestazioni di Alessia Zoppo, giocatrice universale proveniente dalla Magna Graecia e della latrlae Marilena Castiglione. Per lei si tratta di un ritorno e arriva dal Sant’Egidio.

La Zoppo che nella prima giornata di campionato ha segnato alle sarnesi esordirà domani nella Final Four di Coppa Italia, mentre l’esordio della rientrante Castiglione è rinviato alal prossima giornata di campionato in casa in casa contro il Calvi, in programma il prossimo fine settimana.

“Sto iniziando un nuovo percorso e sono molto emozionata perché ogni esperienza serve per farmi crescere ancora di più sia a livello calcistico e sia a livello personale. Quest’anno darò – commenta Alessia Zoppo che ha partecipato anche ad alcuni stage con la Nazionale Under 17 –  il meglio di me stessa come ogni anno. Spero di poter dare molte soddisfazioni sia alla squadra e sia a chi mi sostiene da fuori”.

Il Progetto Sarno domani alle 19.30 scenderà in campo ad Omignano per la Semifinale contro la Bisaccese. Il giorno seguente in base al risultato della semifinale disputerà la Finale o la Finale per il terzo posto.

Ufficio stampa Progetto Sarno