- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A2 femminile, decima giornata: Fondi all’esame Woman Napoli. Fasano-Lamezia, a voi. Salernitana a Taranto, Irpinia a Rionero. Derby al PalaCoscioni

Foto: Damiana De Bonis [1]

Foto: Damiana De Bonis

Fra le due capolista nel girone C, classifica alla mano, rischia più la Vis Fondi in trasferta con la Woman Napoli, piuttosto che la Coppa d’Oro, in casa, contro il Frosinone. Virtus Ciampino alle prese con quel Best Sport non poi così lontano dalla zona playoff. Occasione Castellamare, fra le mura amiche, con il pericolante FB5 Team. BRC sul campo del fanalino di coda Olympia Zafferana, scontro diretto fra Real Praeneste e PMB.

Dona Fasano-Royal Team Lamezia la partitona della decima giornata nel D: una sogna il decimo successo in altrettanti incontri, l’altra l’aggancio in testa, perché persa la prima ha inanellato una striscia vincente di otto successi di fila. Turno pro Molfetta se batte il Città di Taranto, comunque da prendere con le molle. Futsal Irpinia e Venus Lauria attese da sfide contro avversarie in piena lotta per non retrocedere: chi col Rionero, chi con la Woman Club. Atletic Club Taranto-Salernitana e Futsal Nuceria-Progetto Sarno completano il turno.

Ufficio stampa Divisione