- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/C al giro di boa, Gambardella applaude con moderazione: “Ragazzi degni di lode, ma non abbiamo ancora vinto nulla”

Gambardella in una foto di Paolo Addeo [1]

Gambardella in una foto di Paolo Addeo

Undici su dodici e F4 di Coppa: questo lo score del Futsal Coast di Andrea Gambardella fino ad oggi, con l’unica macchia che rovina l’affresco, ovvero la sconfitta di sabato tra le mura del Cus Avellino, dove il goal siglato da Ferraro non è bastato.

Un cammino encomiabile intorno al quale il tecnico ha tracciato un bilancio estremamente positivo: “I ragazzi sono stati bravi a dare continuità a prestazioni e risultati in un girone equilibrato come il nostro. Questo è sicuramente il frutto del lavoro e dell’impegno che la squadra sta profondendo dall’inizio della stagione”.

OBIETTIVO F4 CENTRATO. “Il primo traguardo è stato centrato con la qualificazione alla semifinale contro il Terzigno in Coppa Campania. In campionato invece non abbiamo fatto ancora nulla, manca ancora un intero girone di ritorno e ci sono compagini forti ed attrezzate come il team di Venezia e il Dolcevita, che ci daranno battaglia fino alla fine”.

IAMUNNO ESPERTO, MATCH NON FACILE. “Alla ripresa degli allenamenti ho detto ai miei calcettisti che ci aspetta un’altra partita difficile contro il Città di Palma che si è rafforzato molto nell’ultima sessione di mercato. Quindi dovremmo scendere in campo concentrati e determinati se vogliamo portare a casa i tre punti che ritengo fondamentali in questo momento per il prosieguo.”

APPLAUSI DA LEADER. “Ritengo doveroso elogiare i miei uomini, poiché se ad oggi abbiamo raggiunto questi risultati è merito loro”.