- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, giro di boa. Panico mantiene la calma: “Guadagno Pack, ora confermiamoci”

Vincenzo Panico in uno scatto di Alessandro Ascione [1]

Vincenzo Panico in uno scatto di Alessandro Ascione

Giro di boa anche nel girone B di C2. Comanda il Guadagno Pack a quota 28 grazie al 9-3 casalingo contro il Saviano Fressuriello ed al 5-5 della Virtus Libera al PalaCasale contro l’Angri, con gli isolani ora a -2.

AVANTI COSÌ – “Sabato è stata una tappa importantissima del nostro percorso sia per il successo sia per il pari inaspettato di Ischia – le parole del tecnico biancoazzurro Vincenzo Panico.- In questo sport nulla è scontato e dovremo confermare quanto di buono fatto fino ad ora anche contro l’Unina”.

POI LA COPPA – “Mercoledì in casa del Gragnano avremo una gara fondamentale per l’ingresso in Final Four. Ci vorrà la determinazione e la costanza dimostrata in questa prima parte di stagione per andare in semifinale. Vogliamo esprimerci al massimo delle nostre possibilità e ben figurare”.

CAMPO UNICO GIUDICE – “L’ingresso della famiglia Guadagno – conclude il coach – ha riportato innanzitutto amici in società. Abbiamo cercato di mischiare la loro voglia di competere ad alti livelli con la nostra esperienza e ne è venuta fuori una rosa importante, costruita per raggiungere risultati di rilievo. Poi, come sempre, il campo sarà giudice insindacabile”.