- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea U21, Franzese sogna in grande: “Spero in una Final Four meravigliosa. Futuro? Continuare a giocare e poi allenare”

WhatsApp Image 2020-01-09 at 11.08.47 [1]
Un goal di grande valore nel 3-1 del Joga Bonito contro il Cus Napoli, valso l’approdo in Final Four di coppa Campania al Pozzuoli Flegrea U21 (14-15 marzo). Christian Franzese non ha intenzione di fermarsi: “Domenica è stata una grande partita – le parole del classe ’99, – già lo scorso anno l’esperienza con l’Under 19 élite è stata positiva. Spero ci possa essere lo stesso meraviglioso epilogo. La rete scatena sempre gioia, ma l’importante è stato sbloccare l’incontro dato che in questo modo abbiamo reso tutto più semplice”.

SFIDA AL MARCIANISE – “I mister Gregoroni e Piacente hanno ulteriormente sottolineato l’importanza del match. Non credo possa già essere decisiva per le sorti del campionato, ci sono tante compagini preparate ed attrezzate che possono dire la loro fino alla fine”.

FUTURO IN PANCHINA – “Ho cominciato con il calcio a 5 all’età di sei anni, poi non ho più smesso ed è merito di chi mi ha cresciuto sportivamente. Voglio andare avanti nel mondo del futsal, continuare a giocare e magari un giorno allenare a livello nazionale”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA